Novità
Novità
Novità
 
 















Il balcone o una recinzione in PVC, è una realizzazione che dura nel tempo, praticamente indistruttibile.
Può essere utilizzata in un casa di montagna, in un albergo o in una struttura sportiva.

Il PVC risponde all’esigenza di installare un prodotto praticamente eterno, che non necessita di manutenzione e dalla piacevole finitura estetica.

Un balcone o una recinzione in PVC sono identici ad un analogo prodotto in legno ma con caratteristiche nettamente superiori.

Il PVC è ormai riconosciuto come il materiale più adatto per ristrutturazioni e nuove costruzioni. Plasticino, azienda attenta anche all’aspetto ecologico, propone solo prodotti in materiale Ekowood, rispettosi dell’ambiente.

Nelle pagine del sito potrai visualizzare l’ampia gamma di modelli in PVC disponibili, tutti certificati dagli istituti italiani più accreditati.




La storia del PVC

Il PVC è il polimero più importante della serie ottenuta da monomeri vinilici ed è una delle materie plastiche di maggior consumo al mondo.
Puro, è un materiale rigido; deve la sua versatilità applicativa alla possibilità di essere miscelato anche in proporzioni elevate a prodotti plastificanti, quali ad esempio gli esteri dell'acido ftalico, che lo rendono flessibile e modellabile o a composti inorganici.

Leggi l'articolo